Nel Paese delle Meraviglie

E' morto Michael Jackson, Addio al re del pop

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 26/6/2009, 09:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
34,031
Location:
Sono così tanti a zoppicare che chi cammina dritto, pare in difetto!

Status:


26 giugno 2009
NEW YORK - Michael Jackson, la più grande icona del pop americano, è morto improvvisamente ieri a Los Angeles, ad appena 50 anni,stroncato da un infarto.
Le sue canzoni, leggendarie, sono state il punto di riferimento di tre generazioni. Il suo album più famoso "Thriller", del 1982, resta il disco più venduto del mondo. Thriller e Jackson con il suo passo di danza al rallentatore, il Moonwalking, diventarono il punto di riferimento di una società in trasformazione e di un momento magico per la creatività artistica.
Per tutti Jackson che aveva allora 24 anni divenne una leggenda e una bandiera. Con tutte le conseguenze economiche del caso: per il cantante, la fortuna artistica si è tradotta in fiumi di danaro, Thriller che ha venduto tra i 100 e le 110 milioni di copie gli ha portato da solo circa 300 milioni di dollari. Complessivamente ha venduto circa 750 milioni di dischi mettendo insieme una fortuna valutata un tempo in miliardi di dollari.

image :cry: :(
 
Web  Top
fantasylove
view post Posted on 26/6/2009, 12:28




ed ecco che come al solito abbiamo gli stessi pensieri amica mia!! entro qui con l'intenzione di aprire un post con la notizia della morte di michael jackson e che trovo?? che il post è già stato aperto dalla mia milea!!( mi hai battuta sul tempo tesorina!!).

se come uomo non ho mai condiviso le sue scelte ( che poi comunque restano solo sue xk la vita era la sua e ognuno di noi sceglie come viversela!!) come artista sicuramente il mondo ne ha perso uno veramente grande...adoro molte delle sue canzoni ( sicuramente non tutte) con le quali sono cresciuta e che evocano in me i ricordi della mia adolescenza e gioventù!!!!!

una fra le canzoni che più adoro in assoluto è : YOU ARE NOT ALONE!!!

il primo pensiero da madre va ai suoi figli....spero che come padre gli abbia almeno lasciato un buon ricordo di sé!!!!
 
Top
MAMY
view post Posted on 26/6/2009, 17:13




ECcomi qui. A RIKORDARE ANKE IO IL GRANDE MICHAEL. HAI RAGIONE FANTASY QUESTA E LA CANZONE KE ADORO ANKE IO, VOLEVO INFATTI METTERLA CON UN VIDEO MA HANNO BLOKKATO TUTTI I VIDEO SU YUO TUBE... :angry: :blink: CIAO MICHAEL.....
 
Top
annette10
view post Posted on 28/6/2009, 14:03




COSA DIRE SOLO POCHE PAROLE BASTANO X MICHAEL SEI E RESTERAI UN MITO X SEMPRE image
 
Top
3 replies since 26/6/2009, 09:14   673 views
  Share