Nel Paese delle Meraviglie

I nostri compleanni...

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 17/5/2009, 15:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
34,031
Location:
Sono così tanti a zoppicare che chi cammina dritto, pare in difetto!

Status:


Ho pensato che sarebbe bello conoscere il giorno dei nostri compleanni, così da poterci festeggiare...

image
Comincio da me............

Sono nata il 20 novembre....
Scorpione ascendente scorpione!!!!!!!!!!!!!image


Lo Scorpione è forse il più complesso dei segni Zodiacali:hanno un temperamento passionale, coraggioso, introverso, possessivo, indipendente, vendicativo e a volte crudele. Misteriosi, profondi, dotati di fascino, testardi e permalosi, sono dotati di un'ironia sferzante. Riescono a spiazzare chi sta loro accanto in virtù della loro sottigliezza argomentativa. La schiettezza con cui difendono le proprie posizioni non è da confondersi, però, con la sincerità, né tanto meno con la voglia di mettersi alla pari con l'interlocutore. La vita, infatti, consiste per loro in una feroce lotta individualista: questo fa sì che gli Scorpioni non provino quasi mai pietà, soprattutto per chi è ritenuto più debole. Il rischio è di circondarsi di persone arroganti, o al contrario deboli e servili, e di soffrire proprio per l'incapacità di un confronto alla pari con gli altri individui, finendo alle volte per trovarsi come unica compagna la propria solitudine tormentata. Per questo gli Scorpioni vivono in costante polemica con tutto e tutti, ma soprattutto con se stessi. Capaci di amare e di odiare, perennemente combattuti tra desiderio di pace e bisogno di guerra, sono bravissimi nell'indagare i segreti degli altri, ma anche nell’individuare i propri punti deboli e (a volte) nell’ammettere le proprie colpe. Sono, infatti, terribilmente orgogliosi e hanno un’alta consapevolezza di se', ma nascondono una sensibilità profonda che può mettere a rischio la loro sicurezza e spesso li rende preda del dubbio. Così, difficilmente esprimono le loro emozioni, scaricandole, piuttosto, violentemente. Amano come nessun altro sa fare, ma pretendono altrettanto e questa esigenza rende complesse le loro relazioni. Esigenti dal punto di vista estetico, gli Scorpioni sanno essere gli amici più fidati; sono selettivi perchè l’amicizia è un dono da concedere a pochi, esaltante e da coltivare quindi con la massima cura. Ovviamente i tradimenti non sono concessi e la vendetta è sempre in agguato.
 
Web  Top
MAMY
view post Posted on 17/5/2009, 16:54




[font=Arial][size=14][color=purple]ok milea mlto bene aggiungo il mio segnoÈ l’undicesimo segno dello Zodiaco, e, chi nasce sotto questo segno è un degno rappresentante dell’Era dell’Acquario. Egli possiede la coscienza sociale necessaria per trasportarci nel nuovo millennio. È altruista, generoso e impegnato nel rendere il mondo un posto migliore. Il suo più grande desiderioe migliorare il mondo.Fortunatamente per l’Acquario , egli è quasi un genio, ed è quindi in grado di produrre cose fantastiche. Il suo processo mentale è originale e innovativo.

Se l’Acquario si sente felice ogni volta che è in grado di proporre una nuova soluzione o idea, egli è ancora più contento quando si trova in accordo con le persone che lo circondano. Coloro che si oppongono alle sue proposte capiranno subito che l’Acquario sa essere impaziente e persino irascibile.ma e anke generoso sensibile e altruista e se si ffezziona alle persone molto difficilmente le tradisce.

il mio compleanno e il 13 febbraio

Edited by MAMY - 17/5/2009, 21:09
 
Top
annette10
view post Posted on 17/5/2009, 20:21




WE PREMETTO CHE ORA CHE SAPRETE IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO ASPETTO UN SACCO DI REGALI :D POI VI METTO LA LISTA SEI PREFERITI :1145534678-Cartelli (36).gif: ALLORA SONO NATA IN UNA GROTTA AL FREDDO E AL GELO IL 10 NOVEMBRE :1145534609-Cartelli (59).gif:
 
Top
fantasylove
view post Posted on 18/5/2009, 15:27




il mio compleanno è il 21 giugno.
...e sono una gemellina!!!!! :fatina: :hello kitty:
 
Top
rita1965
view post Posted on 18/5/2009, 17:16




Allora vi dico che faccio gli anni il 2 dicembre percui Sagittario e l'ascendente ............................vergine!!!!!!!!!!!!! :pinguino: :pinguino: :pinguino: :pinguino:
 
Top
maura 88
view post Posted on 19/5/2009, 22:18







IL MIO COMPLEANNO è IL 6 FEBBRAIO E SONO UN ACQUARIO COME MAMY
 
Top
5 replies since 17/5/2009, 15:44   111 views
  Share